MILLA & MELLA, scaraventate davanti al rifugio
Olbia, 09.04.2024
Milla e Mella, le cagnoline scaraventate fuori da un’auto la sera del 20 febbraio davanti al rifugio.
E’ passato del tempo ma loro rimangono inseparabili. Sono state sterilizzate e adesso aspettano solo una casa, in coppia sarebbe l’ideale per loro.
Il nostro augurio? Che chi le ha abbandonate abbia tanti mal di pancia.
Olbia, 27.02.2024
Inseparabili, vivono in simbiosi, buone e gentili con tutti, e tu miserabile che le hai tradite come ti senti??
Milla e Mella hanno veramente bisogno di qualcuno che le dia il giusto riscatto. Ci aiutate con la condivisione del loro album? https://fb.watch/qu3NOSshY2/
Olbia, 25.02.2024
Milla e Mella sono inseparabili. Chissà se chi le ha tradite le starà pensando?
Loro sono sempre abbracciate strette strette. Ci auguriamo di trovare casa per entrambe molto presto.
Olbia, 21.02.2024
Chissà se chi le ha abbandonate scaricandole davanti al rifugio e scappando via al buio, cercherà nella nostra pagina notizie delle sue cagnoline? Penso che questo sguardo terrorizzato dovrà portarselo dentro per tanto tempo, realizzando di averle tradite nella maniera più sporca.
Il loro terrore ieri sera era ingestibile, non riuscivamo a farle calmare. Oggi non si sono separate un secondo, sempre abbracciate, sempre insieme proteggendosi a vicenda.
Di questa triste storia stiamo cercando di mettere assieme i pezzi. Abbiamo depositato regolare denuncia e ci auguriamo che le forze dell’ordine agiscano il più velocemente possibile.
Sono due cucciolone di circa 8/10 mesi, le abbiamo chiamate Milla e Mella.
Chi può ci aiuti a trovare casa a queste due creature meravigliose che hanno la sola colpa di essere nate nel posto sbagliato.